Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medico di famiglia, tutto quello che non funziona. Ecco cosa deve cambiare

Sport venerdì 04 agosto 2017 ore 10:30

"Trofeo bolentino amici del mare", i risultati

I vincitori del trofeo

Vincono Francesco Lazzeri e Franco Vello. La competizione si è svolta nel tratto di mare compreso tra la punta dell’Enfola e Capo Bianco



PORTOFERRAIO — La barca capitanata da Francesco Lazzeri e Franco Vello dell’ASD Team Sampei si aggiudica con 2250 punti, la gara di pesca “Trofeo bolentino amici del mare” che si è svolta nel tratto di mare compreso tra la punta dell’Enfola e Capo Bianco.

I due forti cannisti elbani hanno preceduto le imbarcazioni degli esperti Gerardo Arnaldi-Giuseppe Pratticò (2000 punti) e Alberto Lenzi-Stefano Bombardieri (1380 punti), vera sorpresa della giornata.

La gara, della durata di tre ore, disputata su un fondale tra i 70 e gli 80 metri con un forte vento di scirocco, è nata da una collaborazione tra il circolo ASD Team Sampei e gli amici del mare di Portoferraio.

“Un doveroso ringraziamento – ha commentato il presidente degli amici del mare in occasione del rinfresco di fine gara – va a tutti i partecipanti, in totale dieci imbarcazioni, che hanno dato così inizio alla collaborazione tra i due circoli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica