Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 10:48

Furto in casa Appiani mentre sono all'Elba

Alcuni ladri sono entrati nella casa milanese di Francesca Claris Appiani, sorella dell'avvocato, mentre la famiglia è all'Elba per le esequie



MILANO — Un episodio di becero sciacallaggio: alcuni ladri sono entrati nella casa del magistrato Francesca Claris Appiani, sorella dell’avvocato Lorenzo, una delle vittime della strage avvenuta all’interno del Tribunale di Milano il 9 aprile scorso.

Lo riporta Ilgiornale.it secondo cui i malviventi hanno svaligiato l’appartamento, a Milano, approfittando dell’assenza dell’intera famiglia Claris Appiani, all’Elba per la sepoltura di Lorenzo.

Un'ulteriore schiaffo ad una famiglia già terribilmente provata: "Provo disgusto per questi sciacalli - ha commentato il padre Aldo, secondo il quale le chiavi di casa del figlio non si trovano dal giorno dell’omicidio - dopo la morte di mio figlio, un dolore terribile, cosa vuole che mi importi di un furto".

"Sapevano che eravamo tutti all’Elba per i funerali di Lorenzo e hanno approfittato della nostra assenza per entrare in casa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità