comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°27° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 09 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Elezioni martedì 16 aprile 2019 ore 16:50

"Forza del Fare", lista civica dei moderati

Portoferraio

Fra i sostenitori della lista l'assessore Roberto Marini e l'avvocato Paolo Di Tursi ma anche l'amministratore della Cosimo de' Medici, Campidoglio



PORTOFERRAIO — Una lista civica espressione dei "moderati", questo è quello che si legge nella nota inviata dal gruppo "Forza del Fare" che si candida per la guida del Comune di Portoferraio.

Fra i suoi sostenitori spiccano in particolare i nomi di Roberto Marini, assessore a cultura e turismo del Comune di Portoferraio e l'amministratore della partecipata comunale Cosimo de' Medici, Vittorio Campidoglio.

"'Forza del Fare', a questo nome e a questo simbolo - si legge in una nota stampa - si riconosce una parte importante della società civile di Portoferraio che ha deciso di impegnarsi in vista delle prossime amministrative del 26 Maggio". 

"Questa chiamata ad esprimere una testimonianza e ad assumere una responsabilità risulta tanto più significativa e importante visto il momento delicatissimo che attraversa la vita politica di Portoferraio. I sostenitori della 'Forza del Fare' sono tra gli altri: Paolo Di Tursi, Marcello Bargellini, Carlo Burchielli, Roberto Marini, Alessandro Belardinelli, Vittorio Campidoglio, Riccardo Ferrini, Gabriele Gentini, Claudia Sclano, Fabio Giacchetto, Monica Lottini, Sergio Cavaliere e Antonio Ammirati".

"Si tratta di un impegno frutto della condivisione di idee e progettualità, - prosegue la nota - siamo convinti che sia nostro dovere impegnarsi per migliorare la nostra città, dare un valore aggiunto ad una coalizione che si pone nel fronte dei moderati, donne e uomini che hanno come obiettivo quello di contribuire allo sviluppo e alla rinascita vera di una Portoferraio di cittadini liberi, che credono nell’etica della responsabilità”.

Qua sotto il simbolo scelto dalla lista civica.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Cronaca

Attualità

Attualità