Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PORTOFERRAIO16°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Elezioni martedì 16 aprile 2019 ore 16:50

"Forza del Fare", lista civica dei moderati

Portoferraio

Fra i sostenitori della lista l'assessore Roberto Marini e l'avvocato Paolo Di Tursi ma anche l'amministratore della Cosimo de' Medici, Campidoglio



PORTOFERRAIO — Una lista civica espressione dei "moderati", questo è quello che si legge nella nota inviata dal gruppo "Forza del Fare" che si candida per la guida del Comune di Portoferraio.

Fra i suoi sostenitori spiccano in particolare i nomi di Roberto Marini, assessore a cultura e turismo del Comune di Portoferraio e l'amministratore della partecipata comunale Cosimo de' Medici, Vittorio Campidoglio.

"'Forza del Fare', a questo nome e a questo simbolo - si legge in una nota stampa - si riconosce una parte importante della società civile di Portoferraio che ha deciso di impegnarsi in vista delle prossime amministrative del 26 Maggio". 

"Questa chiamata ad esprimere una testimonianza e ad assumere una responsabilità risulta tanto più significativa e importante visto il momento delicatissimo che attraversa la vita politica di Portoferraio. I sostenitori della 'Forza del Fare' sono tra gli altri: Paolo Di Tursi, Marcello Bargellini, Carlo Burchielli, Roberto Marini, Alessandro Belardinelli, Vittorio Campidoglio, Riccardo Ferrini, Gabriele Gentini, Claudia Sclano, Fabio Giacchetto, Monica Lottini, Sergio Cavaliere e Antonio Ammirati".

"Si tratta di un impegno frutto della condivisione di idee e progettualità, - prosegue la nota - siamo convinti che sia nostro dovere impegnarsi per migliorare la nostra città, dare un valore aggiunto ad una coalizione che si pone nel fronte dei moderati, donne e uomini che hanno come obiettivo quello di contribuire allo sviluppo e alla rinascita vera di una Portoferraio di cittadini liberi, che credono nell’etica della responsabilità”.

Qua sotto il simbolo scelto dalla lista civica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro di Sin Balneari sulla normativa e le difficoltà riguardo alla Bolkestein e alle concessioni balneari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca