Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 14:20
Allerta per vento forte, avviso del Comune di Rio

Le raccomandazioni dell'amministrazione: evitare di stare all'aperto e di usare motocicli durante l'allerta meteo in corso per forte vento
RIO — "L'Amministrazione Comunale di Rio, - si legge in una nota - in virtù delle avverse condizioni meteo con forti raffiche di vento che si protraggono da ore e che insisteranno fino alle ore 8 di domani mercoledì 5 Febbraio, invita la popolazione ad evitare di uscire di casa se non per le urgenze o per impellenti necessità. Dunque si invita ad evitare l'utilizzo di cicli e motocicli. Evitare spostamenti in automobili se non per emergenze".
L'amministrazione riese inoltre invita i cittadini ad "evitare di frequentare luoghi aperti o sottoposti ad alberature, pali o qualunque impianto sensibile ad oscillazione. Prestare la massima attenzione nel caso di necessari percorsi pedonali a cornicioni e oggetti sospesi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI