Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità venerdì 26 luglio 2019 ore 14:56

Temporali in arrivo, è allerta meteo

Foto di repertorio

Da domani sono previsti temporali di forte intensità in tutta la Toscana settentrionale, sulla costa e sulle isole dell'Arcipelago toscano



FIRENZE — Maltempo in arrivo su tutta la Toscana centrosettentrionale per domani, sabato 27 Luglio, con piogge e temporali generalmente di breve durata ma localmente anche di forte intensità, con possibili colpi di vento e grandinate. 

Per questo la Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio temporali e idrogeologico, con validità dalle ore 12 di di domani sabato 27 Luglio.

Le previsioni danno condizioni in peggioramento a partire dalle prime ore di domenica 28.  Dato che i fenomeni temporaleschi potrebbero essere di forte intensità e di localizzazione incerta, dalla Protezione civile regionale fanno inoltre sapere che con la valutazione di domani, sabato 27 Luglio, il livello del codice di allerta potrebbe essere alzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro