Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO27°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità giovedì 12 settembre 2019 ore 10:42

Asili nido, contributi regionali ai Comuni elbani

Asilo nido di Rio nell'Elba (foto di repertorio)

Ecco gli importi stanziati dalla Regione Toscana ai Comuni elbani che hanno partecipato al bando per sostenere i servizi alla prima infanzia



FIRENZE — La Regione Toscana ha in questi giorni deliberato la ripartizione delle risorse a sostegno dei servizi alla prima infanzia (asili nido) a seguito del bando pubblicato nella scorsa primavera. 

A renderlo noto sui social è Gianni Anselmi, consigliere regionale della Toscana e presidente Commissione Sviluppo Economico e Rurale, Cultura, Istruzione e Formazione, che fa inoltre sapere che i Comuni assegnatari del contributo dovranno presentare i progetti definitivi, per i quali hanno richiesto il finanziamento, entro il prossimo 19 Ottobre.

Le risorse assegnate alla provincia di Livorno sono in totale pari a 1.261.295,70 euro, mentre per i Comuni elbani sono stati stanziati i  seguenti importi:
- Campo nell’Elba 20.977,91 euro
- Capoliveri  18.866,77 euro
- Marciana Marina 13.694,49 euro
- Portoferraio 34.926,49 euro
- Rio 16.016,74 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un autista 61enne è stato soccorso sulla strada del Capannone in seguito ad un incidente stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità