Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroplano si scontra con un parapendio in volo: le immagini drammatiche
Aeroplano si scontra con un parapendio in volo: le immagini drammatiche

Attualità Martedì 19 Maggio 2020 ore 13:29

Mareggiate 2018, bando per le imprese danneggiate

mareggiata
Mareggiata 2018 a Rio Marina

La Regione Toscana ha stanziato due milioni e cinquecentomila euro per aiutare le imprese che hanno avuto danni alle strutture



FIRENZE — La Regione Toscana con una nota fa sapere che le imprese che hanno subito danni a causa delle mareggiate del 28-30 Ottobre 2018 possono fare domanda fino al 19 Giugno 2020 per chiedere i contributi previsti dal bando che, pubblicato lo scorso Aprile, mette a disposizione 2 milioni e 500 mila euro complessivi. Serviranno a dare ristoro a tutte le imprese extra-agricole che hanno avuto danni a strutture, edifici ed attrezzature.

Il contributo è assegnato in modo proporzionale alle risorse disponibili e nel limite massimo di 450 mila euro.

Possono presentare domanda le imprese, i liberi professionisti e gli altri soggetti (quali associazioni, fondazioni, comitati e altri enti non societari che esercitano un’attività economica non in forma principale) titolari di partita Iva ed iscritti al Rea con sede legale e/o operativa in Toscana, operanti in tutti i settori di attività economica, ad eccezione dell’agricoltura e della pesca.

Il bando è disponibile al seguente link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"​Tiziano Nocentini: prima dell’uomo politico c’è una persona, una famiglia, una storia", le precisazioni e gli auguri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Politica