Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlos Santana sviene durante un concerto, il panico e i soccorsi sul palco

Attualità domenica 12 maggio 2019 ore 15:45

Forte vento di Grecale, prorogata l'allerta meteo

Foto di repertorio

Un inizio di settimana con allerta meteo con codice giallo in tutta la Regione Toscana mentre nelle zone settentrionali appenniniche è attesa pioggia



FIRENZE — Previsto meteo ancora instabile in Toscana per la giornata di domani, lunedì 13 Maggio. La Sala operativa della Protezione civile regionale infatti ha esteso l'allerta meteo con codice giallo per vento a quasi tutta la regione, con validità fino alla mezzanotte di lunedì. Codice giallo per pioggia sulle zone settentrionali appenniniche dalle 18 di oggi, domenica, fino alla mezzanotte del 13 Maggio.

Un'area di bassa pressione sull'Italia centrale è associata a forti venti di Grecale e precipitazioni sparse, in particolare sulle aree appenniniche.

Foto da www.regione.toscana.it

Oggi, domenica, sono attese frequenti precipitazioni in Appennino, più abbondanti sui crinali e sui versanti emiliano-romagnoli. Altrove invece sono previste piogge a carattere sparso a partire dal tardo pomeriggio. 

Dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, lunedì, sono previsti venti da nord, nord-est con forti raffiche su tutta la regione ad eccezione dei versanti emiliano-romagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei nuovi contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio regionale giornaliero
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità