Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 16:20

Elba, Agosto boom anche per il web

Tanti turisti sull'isola con strutture al completo e record anche per QUInewsElba con oltre 15mila lettori unici al giorno.



ISOLA D'ELBA — 15.704 lettori unici di media ogni giorno e 282.782 nel mese con 583.916 accessi e 1.443.692 pagine viste.

Questi i dati rilevati nel mese di Agosto da Google Analytics per QUInewsElba che si conferma una delle testate più lette del network QUInews, primo quotidiano online della Toscana con circa 170.000 utenti unici di media al giorno.

Un mese quindi di boom a 360 gradi per lo scoglio, con tutto esaurito in hotel, campeggi e. case vacanza e turisti che si sono voluti informare per restare aggiornati su quanto accade sull'isola scegliendo il nostro giornale online.

I lettori del sito dell'Elba rappresentano il 9,3% tra quelli delle 35 testate locali che compongono l'intero network, nato nel 2014 e che come risulta anche dai dati di Aprile 2021 di Audiweb  - istituto ufficiale di rilevazione indipendente riconosciuto dalla AgCom - è il primo quotidiano di informazione della Toscana davanti a La Repubblica (Firenze), Il Corriere Fiorentino ed Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno