Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 19:32

Covid, Giani: "Chiederò zona bianca per Arcipelago"

Eugenio Giani, governatore della Toscana

Il governatore della Toscana lo ha annunciato questa sera su Facebook durante un aggiornamento sulla situazione Covid nelle varie zone della Toscana



FIRENZE — Durante l'aggiornamento sulla situazione Covid in Toscana, in diretta sulla pagina Facebook il presidente della giunta regionale Toscana Eugenio Giani, dopo aver fatto il punto sulle aree più critiche della regione ha annunciato che "anche la Toscana ha una sua zona bianca, dove oggi non si sono registrati contagi, cioè l'isola d'Elba".

Quindi Giani ha annunciato che la prossima settimana chiederà al Governo, se possibile che l'isola d'Elba e l'arcipelago toscano, così come avvenuto per la Sardegna, sia definita zona bianca.

Nel frattempo la Toscana resta in zona arancione anche la prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità