Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 19:32

Covid, Giani: "Chiederò zona bianca per Arcipelago"

Eugenio Giani, governatore della Toscana

Il governatore della Toscana lo ha annunciato questa sera su Facebook durante un aggiornamento sulla situazione Covid nelle varie zone della Toscana



FIRENZE — Durante l'aggiornamento sulla situazione Covid in Toscana, in diretta sulla pagina Facebook il presidente della giunta regionale Toscana Eugenio Giani, dopo aver fatto il punto sulle aree più critiche della regione ha annunciato che "anche la Toscana ha una sua zona bianca, dove oggi non si sono registrati contagi, cioè l'isola d'Elba".

Quindi Giani ha annunciato che la prossima settimana chiederà al Governo, se possibile che l'isola d'Elba e l'arcipelago toscano, così come avvenuto per la Sardegna, sia definita zona bianca.

Nel frattempo la Toscana resta in zona arancione anche la prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comitato Elba Salute: "Apprezziamo impegno ma la Conferenza dei Sindaci dell’Elba debba farsi carico di questa problematica in modo più deciso"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità