Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Politica lunedì 20 ottobre 2014 ore 16:21

Ferrari all'opposizione: "Meno chiacchere"

Il sindaco risponde alla capogruppo di minoranza: "Ci avete lasciato il Comune in condizioni disperate, ora meno chiacchere e non si perda tempo"



PORTOFERRAIO — Ferrari non ci sta, rivendica la storicità del consiglio comunale tenuto ieri a Montecristo e accusa la minoranza di aver dimostrato scarso rispetto per le istituzioni elbane:

"L’assenza ingiustificata di una convocazione del Consiglio Comunale - attacca il primo cittadino - oltre a costituire un “aventino” non riuscita, dimostra il mancato rispetto delle istituzioni e lo scarso senso di appartenenza alla nostra comunità. La figura che avete fatto davanti a tutta la città rimarrà nella storia del nostro Comune".

Poi affonda: "Come Sindaco mi auguro per il futuro che le minoranze possano darsi un assetto nuovo e contribuiscano a concorrere a quel bene comune di cui Portoferraio ha tanto bisogno. Ci hanno lasciato un Comune in condizioni “disperate”, faticosamente e con grande impegno da parte di tutti stiamo cercando di riprendere in mano la situazione. Di tutto abbiamo bisogno tranne che di perdite di tempo e di chiacchiere". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità