Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Politica lunedì 20 ottobre 2014 ore 16:21

Ferrari all'opposizione: "Meno chiacchere"

Il sindaco risponde alla capogruppo di minoranza: "Ci avete lasciato il Comune in condizioni disperate, ora meno chiacchere e non si perda tempo"



PORTOFERRAIO — Ferrari non ci sta, rivendica la storicità del consiglio comunale tenuto ieri a Montecristo e accusa la minoranza di aver dimostrato scarso rispetto per le istituzioni elbane:

"L’assenza ingiustificata di una convocazione del Consiglio Comunale - attacca il primo cittadino - oltre a costituire un “aventino” non riuscita, dimostra il mancato rispetto delle istituzioni e lo scarso senso di appartenenza alla nostra comunità. La figura che avete fatto davanti a tutta la città rimarrà nella storia del nostro Comune".

Poi affonda: "Come Sindaco mi auguro per il futuro che le minoranze possano darsi un assetto nuovo e contribuiscano a concorrere a quel bene comune di cui Portoferraio ha tanto bisogno. Ci hanno lasciato un Comune in condizioni “disperate”, faticosamente e con grande impegno da parte di tutti stiamo cercando di riprendere in mano la situazione. Di tutto abbiamo bisogno tranne che di perdite di tempo e di chiacchiere". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Cronaca

Attualità