Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Attualità venerdì 15 agosto 2014 ore 06:00

Fermata con zaffata

fermata

Turisti costretti ad attendere l'autobus accanto ai cassonetti dei rifiuti



PORTO AZZURRO — Rispettare l'ambiente e rispettare i turisti non sembra affatto facile. Almeno per quanto accade nel comune di Porto Azzurro.

Sulla strada provinciale n. 26 Bivio Boni-Porto Azzurro all'altezza del Lido di Capoliveri, in direzione Portoferraio, convivono infatti nella stesso spazio i cassonetti dell'immondizia e la piazzola di attesa per la fermata degli autobus di linea dell'Elba.

Oltre a un non bel vedere non è nemmeno un bel sentire. Infatti quando i camion del servizio ambiente si fermano per svuotare i cassonetti l'odore non è certo quello dei famosi profumi naturali dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziate a bordo le manovre per rianimarla ed è staro attivato l'elisoccorso Pegaso. La donna è poi deceduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport