Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Sport mercoledì 14 maggio 2014 ore 23:57

ElbaRugby, i successi della squadra femminile

L'under 18 femminile

L'Under 18 protagonista del Torneo Internazionale di Rugby Seven



ISOLA D'ELBA — Il 4 maggio la Selezione Femminile Under 18 ha partecipato al Torneo Internazionale di Rugby Seven a Lucca. Ben tre le atlete scelte: Luisa Fois, Miriam Senatore (nominata capitano della selezione) e Giulia Pieretti.

Hanno incontrato le selezioni Piemonte, Campania e Francia seguite dal tecnico per lo sviluppo femminile Elena Chiarella e dal tecnico nazionale seven femminile Marco De Rossi. Le nostre atlete si sono messe in evidenza mettendo in pratica tutta l'esperienza maturata in questo anno di attività. 

Il 3 maggio era invece la volta delle Under 16 Virginia Marinari, Matilde Bicecci e Aurora Valeo nel torneo "La Vie en Rose" di Arezzo sempre con la Selezione Toscana.

Under 16 rappresentata da Lorenzo Muti, Luca Paglia e Giovanni Tumiati impegnata nell'allenamento di mercoledi 21 maggio a Livorno per poi disputare venerdi 30 maggio un triangolare di selezioni Toscane ad Empoli. Da queste sedute verranno scelti i ragazzi che avranno accesso all'Accademia "Ivan Francescato" di Tirrenia o ai vari centri di formazione.

Under 14 in campo domenica 18 maggio per disputare il Torneo Nazionale "Cambi" a Prato in veste di selezione Toscana area costa. Sono convocati Igor Capocchi, Giovanni Villa, Leonardo Ferrari e Giacomo Duglio.

Grande soddisfazione per la società, convocazioni che indicano il giusto cammino verso la crescita dei nostri atleti. Siamo appagati nel vedere l'interesse dei selezionatori verso i nostri giocatori e l'attenzione degli stessi nel riconoscere le particolari difficoltà logistiche. Facciamo i migliori auguri ai nostri ragazzi che portano nel cuore lo stemma dell'Elba Rugby.info www.elbarugby.it

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Toscani in TV

Attualità