Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 02 ottobre 2022 ore 07:33

Elbaman, le modifiche stradali a Marciana

In occasione della gara di triathlon il Comune ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulla viabilità modificata



MARCIANA — Il Comune di Marciana informa che, in occasione della manifestazione sportiva Elbaman 2022, che si svolgerà con partenza dal centro abitato di Marina di Campo ma anche su tutta la strada provinciale dell’Anello Occidentale SP25, oggi 2 Ottobre, si verificheranno alcune modifiche alla viabilità, come da ordinanza n. 40/2022 emessa dalla Gestione Associata di Polizia Municipale “Elba Occidentale” e dalla disposizione n.8351/2022 della Provincia di Livorno.

In particolare, dalle ore 9 alle ore 18 o al passaggio del fine gara, del giorno 2 Ottobre 2022, è ordinato divieto di circolazione in via di fonte al leccio. 

I veicoli in sosta lungo la suddetta strada saranno impossibilitati da qualsisi movimentazione.

Dall’obbligo sono esclusi i partecipanti alla gara, i veicoli dell’organizzazione, dei giudici di gara, i veicoli adibiti al soccorso e degli organi di Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno