Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 18:00

Elbaman, modifiche alle corse dei bus

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso con tutte le variazioni e le corse soppresse per permettere lo svolgimento della gara di triathlon



CAMPO NELL'ELBA — Autolinee Toscane, scusandosi anticipatamente dei possibili disagi non dipendenti dalla propria volontà, fa sapere che a causa della manifestazione denominata “Elbaman Triathlon 2022”, il 2 Ottobre 2022 la Linea 116 subirà delle modifiche.

Infatti, a causa della chiusura temporanea del tratto di strada provinciale 25 compreso tra la rotatoria in Loc.La Serra e l’incrocio che collega Via Dell’Acquedotto con Via per Portoferraio (frazione La Pila) dalle ore 7,30 alle 18, tutte le corse che transitano da Marina di Campo per Procchio-Portoferraio sono deviate su Via dell’Acquedotto. Inoltre, negli orari sopraindicati saranno soppresse le fermate di “La Pila “e “Il Tinello”. Pertanto, le fermate più vicine saranno quelle in Loc. la Serra e Hotel Villa Cristina.

Inoltre, a causa della chiusura temporanea del tratto di strada strada provinciale 29 compreso tra Colle Palombaia e San Piero dalle ore 7,30 alle 16,30, la corsa delle ore 9,30 da Portoferraio per Marina di Campo-San Piero-San Ilario-Pomonte non transiterà da San Piero -San Ilario. E saranno soppresse le corse delle 10,10 San Piero per San Ilario-Marina di Campo-Portoferraio-Fetovaia e delle 10:20 da San Ilario per Marina di Campo-Portoferraio-Fetovaia. Negli orari sopraindicati saranno soppresse quindi tutte le fermate tra Colle Palombaia e San Ilario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime ore sono previste piogge e forti temporali. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi del maltempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità