Cronaca lunedì 14 aprile 2014 ore 16:53
ElbAleatico, il meglio della giornata dedicata al passito Docg

Il successo della manifestazione nelle immagini di Quinewselba
PORTOFERRAIO — Gusto e tipicità, uniti a tradizione, professionalità ed ospitalità d'eccellenza nella manifestazione che domenica 13 aprile è stata allestita dai i produttori vitivinicoli elbani con il comune di Portoferraio e l'associazione elbana sommelier all'interno dell'antico chiostro De Laugier
Con ElbAleatico il passito Docg ha conquistato i numerosi appassionati che si sono recati alla kermesse all'interno del centro storico portoferraiese. Con le aziende agricole dell'Elba anche i produttori di olio dell'isola, - altra eccellenza elbana - e le pasticcerie che hanno portato all'evento le loro prelibatezze di tradizione locale e non.
Notevole la partecipazione di pubblico e di esperti del settore che si sono lasciati sedurre dal sapore inconfondibile del famoso vino dolce dell'Elba che tanto fu amato da Napoleone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI