Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Sport giovedì 09 novembre 2017 ore 10:29

Elba Winter Cup, domenica si torna in mare

Si disputeranno con due regare a "bastone" la terza e la quarta prova valevoli per la prima manche del campionato invernale di Vela d’Altura



PORTOFERRAIO — Domenica 12 Novembre si disputeranno la terza e la quarta prova valevoli per la prima manche del campionato invernale di Vela d’Altura “Elba Winter Cup” organizzato dallo Yacht Club Portoferraio in collaborazione con la Lega Navale Italiana, delegazione di Portoferraio.

Sono previste due regate tecniche nel percorso “a bastone” con condizioni di mare e vento ottimali, salvo ripensamenti metereologici di questo strano autunno!!!

I campi di regata, se le condizioni lo consentiranno, saranno nelle acque antistanti lo Scoglietto.

Al termine delle prove, per armatori e equipaggi sarà possibile scambiare le opinioni e le impressioni sulle prove, sul vento e sulle barche, in attesa delle classifiche, nella tradizionale spaghettata, allestita presso la sede della Lega Navale.

Lo Yacht Club Portoferraio ricorda che è possibile partecipare, come armatore o come equipaggio, anche alla singola giornata velistica, prendendo contatti con la segreteria o presentandosi direttamente al briefing che si terrà come solito Sabato 11 Novembre alle ore 18.30 presso la sede sociale, Viale Teseo Tesei 23-25 all’interno del porto-cantiere Esaom Cesa Molo G.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità