Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran: arrestata perché portava il velo in maniera inappropriata
Iran: arrestata perché portava il velo in maniera inappropriata

Attualità martedì 02 luglio 2013 ore 08:25

Elba-Bee spopola sull'isola e su facebook. E' la novità dell'estate 2013



MARINA DI CAMPO - Si chiama “Elba-Bee”, ed è la novità dell’estate 2013. Chi l’ha inventata è un giovane elbano che ama la sua isola e che in tempi di crisi ha pensato di investire in un’idea nuova e accattivante che fosse simbolo e ricordo dell’Isola d’Elba. Ecco che è nato il bracciale – collier (lo si può usare come si preferisce) di ogni colore e disegno che può essere arricchito con le simpatiche api “Elba-Bee”, simbolo dell’Elba operosa. “L’idea è nata durante lo scorso inverno. Pensavo a qualcosa di nuovo, un’idea vincente, un gadget, un gioiello economico, adatto a tutte le tasche, ma comunque di qualità che si ispirasse alla mia isola che amo da sempre”. A raccontarsi è Andrea Giusti in un’intervista esclusiva a Quielba.com. Andrea, titolare del negozio Giustinoshop a Marina di Campo, famoso per gadgets di tutti i tipi, è entusiasta del successo riscosso in poco tempo da Elba-Bee. “Mi sono rivolto ad una ditta di gioielli di Arezzo e insieme abbiamo realizzato questo prodotto, che è simpatico, divertente, ma di qualità. Le api di Elba-Bee sono in un lega di metallo bagnato in argento – spiega Giusti - belle e resistenti. Sono tantissimi coloro che cercano il mio negozio per acquistarle e indossarle. Turisti, amici, elbani di tutta l’isola si stanno affezionando a Bee, perché come me vanno orgogliosi di poter indossare l’Elba e mostrarla in giro per il mondo. E grazie alla pagina facebook di Elba-Bee chi ha una collana o un bracciale Elba-Bee si fotografa e rende famosa l’Elba ovunque. Un successo per me, ma credo soprattutto per la nostra isola di cui vado fiero”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport