Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Cronaca martedì 25 febbraio 2014 ore 09:49

Edilizia Scolastica, il comitato genitori si rivolge a Peria

La sede del Foresi al Grigolo

"La conferenza dei sindaci in tempi brevi"



PORTOFERRAIO — Il Comitato genitori dell'Isis Foresi ha chiesto  al sindaco di Portoferraio Roberto Peria di stabilire e rendere nota al più presto la data della conferenza dei sindaci per valutare il progetto del plesso scolastico alle Ghiaie

"Il Comitato genitori - si legge nella nota - ricorda l’urgenza di trovare una vera soluzione che garantisca, entro il settembre del 2014, una nuova sede scolastica per i licei scientifico, classico, umanistico e chiede, quindi, di non spegnere i riflettori su questa problematica che ci affligge da 15 - 20anni.

Quanti studenti sono passati dagli edifici fatiscenti della Salita di Napoleone e del Grigolo in attesa della nuova sede?

È arrivato il momento di dire basta a questa situazione disastrosa e considerare che i giovani giudicano gli adulti e la politica a partire dalla dignità della loro vita quotidiana.
Il comitato genitori chiede:
- di poter visionare il Progetto inviato dalla Provincia
- di conoscere i tempi di attuazione del Progetto, a partire dalla data dell’inizio lavori
- di poter effettuare un sopralluogo delle strutture destinate alla sede dei Licei
- Invita la stampa e la televisione a dare informazioni precise sul progetto e di documentare lo stato degli edifici esistenti della Teseo Tesei."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le votazioni e il grande successo di Giani a livello regionali, ecco gli eletti in Consiglio regionale del collegio di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica