
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 12:19
L'istituto Foresi cerca uno psicologo

Scadenza del bando il 26 febbraio
PORTOFERRAIO — L'istituto superiore elbano "Raffaello Foresi", ha emesso un Bando per la selezione di n. 1 Psicologo per sportello d'ascolto per n. 32 ore al costo orario di € 39, 37 comprensivo di ogni onere contributivo e fiscale.
L'attività sarà da effettuarsi da marzo a maggio in date da concordare , sia in orario scolastico nella forma di attività di gruppo o individuali, sia in orario pomeridiano nella forma di colloqui individuali d'ascolto. Il servizio non si configura come terapia psicologica. L'attività sarà realizzata nelle sedi dell'ISIS Foresi di via Concia di Terra e di via Bini – Grigolo.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato, in carta semplice e corredato da curriculum scritto in forma di autocertificazione con l’indicazione dei titoli posseduti, deve essere indirizzata al Dirigente Scolastico dell' ISIS FORESI, e dovrà pervenire, in busta chiusa con l’indicazione “SELEZIONE DI ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO PER SPORTELLO DI ASCOLTO” entro le ore 10.00 del 26/02/2014. Non farà fede il timbro postale.
Tutte le info su questo link:
http://www.isisforesi.it/index.php?option=com_remository&Itemid=62&func=select&id=2
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI