Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 18:00

In moto contro un guard rail e impatta su un'auto

Pegaso all'aeroporto di Marina di Campo (foto di repertorio di Aeroporto Elba)

Un ragazzo di 17 anni ha perso il controllo della moto riportando vari traumi. Il giovane è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso a Pisa



CAMPO NELL'ELBA — Un brutto incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10,30 sulla strada provinciale sotto il paese di San Piero nel Comune di Campo nell'Elba.

In base alle prime informazioni della Polizia municipale di Campo nell'Elba giunta sul posto, un ragazzo elbano di 17 anni avrebbe perso in controllo della moto sulla quale stava viaggiando andando prima ad urtare il guard rail a bordo strada e poi è andato a sbattere contro il cofano di un'auto.

Il giovane è stato soccorso dal personale delle ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con il medico del 118 a bordo.

Nell'impatto il ragazzo ha riportato un trauma cranico facciale e dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso per tutti gli accertamenti del caso e le cure necessarie.

Sul posto per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente era presente la Polizia municipale del Comune di Campo nell'Elba.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport