Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 02 maggio 2014 ore 06:30

Decima edizione per il Memorial Andrea Scagliotti

Nel week end l'atteso appuntamento sportivo



PORTOFERRAIO — Questo fine settimana, nei campi di San Giovanni e del Carburo di Portoferraio, si svolgerà il Trofeo Pesciolino. Il Memorial dedicato all’amico “Juba"Andrea Scagliotti è arrivato alla 10° edizione ed è la manifestazione di minirugby più importante che l’Elba Rugby organizza. Riguarda le categorie Under 14, 12, 10 e 8 con aggiunta di una categoria Under 6 dimostrativa. Questo il programma della manifestazione: Sabato 3 maggio ore 10:00 al campo “A.Scagliotti” svolgimento del torneo Under 14 al quale parteciperanno, oltre all’Elba, le squadre Florentia Rugby, Rufus San Vincenzo, Etruria Piombino, Firenze 1931 e Rugby Lanuvio. Alle 16:00 premiazione. Domenica 4 maggio dalle ore 9:30 svolgimento del torneo: le categorie Under 8 e 12 giocheranno nei campi del “A.Lupi” al Carburo mentre la categoria Under 10 al campo “A.Scagliotti” di San Giovanni. Alle ore 15:30, dopo il consueto Terzo Tempo presso l’impianto sportivo dell’Elba Rugby, si svolgerà la premiazione. Le società iscritte al torneo sono: Firenze 1931, Rugby Rieti, Rufus San Vincenzo, Cus Firenze-Sesto, Rugby Fiumicello, Cus Siena, Etruria Piombino, Cicken Rozzano, Cus l’Aquila, Rugby Lanuvio, Rugby Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità