Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 16:30

Covid, a Campo 8 nuovi casi fra cui 5 bimbi

Si tratta di casi collegati al focolaio già individuato nel paese di San Piero. Si attendono dettagli sullo screening nel territorio campese



CAMPO NELL'ELBA — Oggi 27 Dicembre nel Comune di Campo nell'Elba sono stati registrati 8 nuovi casi positivi al Covid-19.

Si tratta di persone residenti nel paese di San Piero, legate al cluster già monitorato e 5 di questi nuovi contagiati sono bambini e sono tutti in buone condizioni di salute.

Lo ha reso noto il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti.

"Allo stato attuale, con i dati aggiornati, - si legge nella nota del sindaco - il numero totale dei casi positivi sul nostro territorio sale a 94 ma il dato confortante è che non ci sono, ad oggi, situazioni che destano preoccupazione". 

"Per quanto riguarda l’attività di screening prevista per martedì 29 Dicembre a San Piero, - si legge nella nota - questa Amministrazione non ha ancora ricevuto indicazioni precise sulle modalità di svolgimento. Nella mattinata di domani è prevista una videoconferenza con i coordinatori di Federsanità - Anci Toscana con i quali stabiliremo tutti i dettagli che renderemo noti in tempo reale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità