Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 18:54

Sindaca positiva al Covid, uffici comunali chiusi

Gabriella Allori, sindaca di Marciana Marina

Dopo la notizia che la sindaca Gabriella Allori è stata contagiata dal virus è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per la sanificazione



MARCIANA MARINA — La sindaca di Marciana Marina è risultata positiva al Covid-19.

Lo ha reso noto la vicesindaca Donatella Martorella spiegando quali misure precauzionali sono state attivate.

"A seguito della positività al Covid-19 del Sindaco del Comune di Marciana Marina Gabriella Allori, riscontrata in data odierna, - si legge nella nota - si comunica che, in via del tutto precauzionale, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni, al fine di consentire le operazioni di sanificazione dei locali e gli accertamenti sanitari del personale che ha avuto contatti con il sindaco.

"I dipendenti - si conclude la nota - potranno essere contattati dagli utenti alla rispettiva posta elettronica, agli indirizzi mail che sono reperibili sul sito internet comunale: www.comune.marcianamarina.li.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità