Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Mercoledì 03 Febbraio 2021 ore 16:59

Covid, a Porto Azzurro chiuse elementari e medie

Foto di repertorio

Dopo la chiusura di una classe della Scuola primaria in via precauzionale, l'amministrazione comunale oggi ha disposto la chiusura di tutto il plesso



PORTO AZZURRO — Da domani giovedì 4 Febbraio saranno chiuse sia la Scuola primaria che la Scuola secondaria di primp grado nel Comune di Porto Azzurro.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale.

"L'amministrazione comunale  si legge nella nota del Comune di Porto Azzurro - avvisa che da domani giovedì 4 Febbraio, sarà attivata la didattica a distanza per la scuola primaria e secondaria (Elementari e Medie) fino a nuova disposizione, per accertamenti in corso su alcuni possibili casi di contagio da Coronavirus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel paese di Rio Marina non è più possibile conferire i rifiuti domestici al di fuori del porta a porta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità