Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 12:57
Covid a Marciana, l'avviso dal Comune

Si tratta dei primi casi registrati nel Comune di Marciana dall'inizio della pandemia. L'appello del sindaco Barbi a rispettare le regole
MARCIANA — Dopo la notizia diffusa ieri in tarda serata sui nuovi casi all'Elba, due dei quali nel Comune di Marciana, oggi l'amministrazione comunale fa il punto della situazione con una nota.
"Il sindaco Simone Barbi informa che nella mattinata di oggi, giovedì 15 ottobre, nel comune di Marciana sono stati riscontrati due casi di positività. - spiegano dal Comune di Marciana - Sono stati attivati i protocolli Covid previsti e sono in corso le verifiche per valutare i contatti avuti. I soggetti, marito e moglie, sono attualmente in quarantena obbligatoria presso la propria abitazione e sono monitorati dalla Asl. Ricordiamo a tutti i cittadini di indossare sempre la mascherina, di rispettare il distanziamento sociale ed evitare qualunque forma di assembramento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI