Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:00

Covid, a Capoliveri 80 test rapidi tutti negativi

Foto di repertorio

Continuano le attività di screening nel Comune in collaborazione con Pubblica Assistenza e Protezione civile Novac per monitorare il virus



CAPOLIVERI — Un nuovo screening con tamponi antigenici rapidi è stato effettuato nella giornata di oggi a Capoliveri dal personale sanitario sulla popolazione residente con la collaborazione dei volontari di Protezione Civile Novac e Pubblica Assistenza Capoliveri e con il coordinamento dell'ufficio di protezione civile comunale.

L'iniziativa, come si legge in una nota del Comune, rientra nel programma di monitoraggio avviato in queste settimane dal Comune di Capoliveri. 

Circa ottanta i tamponi effettuati oggi su personale scolastico di scuola primaria e secondaria, personale dipendente dei supermercati presenti sul territorio, farmacisti, altre categorie di professionisti a stretto contatto con il pubblico, polizia municipale.

I tamponi hanno dato tutti esito negativo. Nei prossimi giorni proseguirà l'attività di monitoraggio con nuovi tamponi antigenici rapidi sulla popolazione. 

"I risultati di questi screening ci aiutano a tenere sotto controllo la situazione. Raccomandiamo sempre a tutti la massima attenzione - sottolinea il sindaco Walter Montagna. - Solo il rispetto delle regole ci può aiutare a contenere la diffusione del virus e a salvaguardare la salute nostra e degli altri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità