Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:00

Covid, a Capoliveri 80 test rapidi tutti negativi

Foto di repertorio

Continuano le attività di screening nel Comune in collaborazione con Pubblica Assistenza e Protezione civile Novac per monitorare il virus



CAPOLIVERI — Un nuovo screening con tamponi antigenici rapidi è stato effettuato nella giornata di oggi a Capoliveri dal personale sanitario sulla popolazione residente con la collaborazione dei volontari di Protezione Civile Novac e Pubblica Assistenza Capoliveri e con il coordinamento dell'ufficio di protezione civile comunale.

L'iniziativa, come si legge in una nota del Comune, rientra nel programma di monitoraggio avviato in queste settimane dal Comune di Capoliveri. 

Circa ottanta i tamponi effettuati oggi su personale scolastico di scuola primaria e secondaria, personale dipendente dei supermercati presenti sul territorio, farmacisti, altre categorie di professionisti a stretto contatto con il pubblico, polizia municipale.

I tamponi hanno dato tutti esito negativo. Nei prossimi giorni proseguirà l'attività di monitoraggio con nuovi tamponi antigenici rapidi sulla popolazione. 

"I risultati di questi screening ci aiutano a tenere sotto controllo la situazione. Raccomandiamo sempre a tutti la massima attenzione - sottolinea il sindaco Walter Montagna. - Solo il rispetto delle regole ci può aiutare a contenere la diffusione del virus e a salvaguardare la salute nostra e degli altri".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica