Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 14:24

Covid-19, "ad oggi nessun caso a Capoliveri"

Andrea Gelsi

​Il sindaco Gelsi smentisce le false notizie su casi di contagi a Capoliveri e all'Elba e invita i cittadini a consultare il bollettino dell'Asl



CAPOLIVERI — Il sindaco di Capoliveri, Andrea Gelsi, come si legge in una nota del Comune, facendo seguito alle voci, senza alcun fondo di verità che continuano a circolare sulla presenza di pazienti risultati positivi al virus Covid-19 sul proprio territorio comunale, intende rassicurare la popolazione comunicando che ad oggi è esclusa a Capoliveri e, per quanto a sua conoscenza, anche sul resto del territorio elbano la presenza di soggetti risultati positivi al Coronavirus.

I dati sono ufficiali e sono aggiornati costantemente dalle Usl e dalla Regione che monitorano minuto per minuto la situazione su tutto il territorio toscano, spiegano dal Comune di Capoliveri.

E' la seconda volta da quanto è scoppiata l'emergenza Coronavirus in Italia che il sindaco di Capoliveri interviene per smentire false notizie che circolano (leggi qui l'articolo).

I bollettini emanati dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, competente anche per il territorio elbano, sono reperibili al seguente link: https://www.uslnordovest.toscana.it/notizie/covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca