Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 14:24
Covid-19, "ad oggi nessun caso a Capoliveri"

Il sindaco Gelsi smentisce le false notizie su casi di contagi a Capoliveri e all'Elba e invita i cittadini a consultare il bollettino dell'Asl
CAPOLIVERI — Il sindaco di Capoliveri, Andrea Gelsi, come si legge in una nota del Comune, facendo seguito alle voci, senza alcun fondo di verità che continuano a circolare sulla presenza di pazienti risultati positivi al virus Covid-19 sul proprio territorio comunale, intende rassicurare la popolazione comunicando che ad oggi è esclusa a Capoliveri e, per quanto a sua conoscenza, anche sul resto del territorio elbano la presenza di soggetti risultati positivi al Coronavirus.
I dati sono ufficiali e sono aggiornati costantemente dalle Usl e dalla Regione che monitorano minuto per minuto la situazione su tutto il territorio toscano, spiegano dal Comune di Capoliveri.
E' la seconda volta da quanto è scoppiata l'emergenza Coronavirus in Italia che il sindaco di Capoliveri interviene per smentire false notizie che circolano (leggi qui l'articolo).
I bollettini emanati dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, competente anche per il territorio elbano, sono reperibili al seguente link: https://www.uslnordovest.toscana.it/notizie/covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI