Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 08 dicembre 2020 ore 09:45

Convocato il Consiglio comunale di Rio

Consiglio comunale di Rio
Consiglio comunale di Rio (foto di repertorio)

Fra i temi in discussione la variazione e l'assestamento di bilancio, oltre all'approvazione delle agevolazioni Tari 2020 per le attività



RIO — Il Consiglio comunale di Rio è convocato presso la sala consiliare del Municipio di Rio nell’Elba il giorno 10 Dicembre 2020 ore 16 in seduta straordinaria. 

Come si legge nell'avviso di convocazione pubblicato sul sito web del Comune di Rio, ci sono 13 punti all'ordine del giorno. Fra i temi che il Consiglio dovrà affrontare ci sono la ratifica  della delibera di giunta comunale n. 91 del 12 Ottobre 2020 con le variazioni in via d’urgenza al bilancio di previsione 2020 e la ratifica della delibera di  giunta comunale n.105 del 30 Novembre 2020 di variazione e assestamento del bilancio di previsione 2020/2022, oltre a quella sulle variazioni di assestamento generale adottate in via d’urgenza al bilancio e la variazione al documento unico di programmazione (Dup) 2020/2022 approvato dal Consiglio comunale il 9 Marzo 2020.

In trattazione anche il riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e la variante semplificata al regolamento urbanistico  per la riqualificazione del campeggio “Elbadoc Camping Village”. 

Fra gli argomento anche la concessione di agevolazioni Tari per l'emergenza Covid-19 per le utenze non domestiche 2020 e l'accordo tra la Unione di Comuni montana Colline metallifere e il Comune di Rio per lo svolgimento del servizio di direzione delle operazioni antincendi boschivi anni 2020- 2022.

Un'altra convenzione in approvazione riguarda la conferenza dei sindaci dell’Elba e l’azienda Asl Toscana nord ovest, zona distretto Elba, per la concessione in comodato d’uso a titolo gratuito di un’unità immobiliare di civile abitazione a Portoferraio.

E' inoltre prevista anche la discussione di mozioni e interrogazioni presentate dai gruppi consiliari di minoranza e nel dettaglio: l'approvazione della mozione relativa al progetto di messa in sicurezza valle di Riale presentata dal gruppo consiliare ViviRio, l'ordine del giorno su incremento tariffe portuali presentata dal gruppo consiliare Terra Nostra e l'interrogazione su riparo automezzi di soccorso presentata sempre dal gruppo consiliare Terra Nostra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità