Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 24 febbraio 2022 ore 12:16

Convocato il Consiglio comunale a Porto Azzurro

Fra i temi in discussione anche una convenzione su mobilità e trasporti e anche tre documenti del gruppo di minoranza consiliare



PORTO AZZURRO — Il Consiglio comunale di Porto Azzurro è convocato per il giorno 28 Fenbraio 2022 alle ore 21,30 e in seconda convocazione il 1Marzo 2022 alla stessa ora.

Dopo la lettura e approvazione dei verbali della  seduta precedente, il Consiglio procederà alla nomina deglo scrutatori. Seguiranno le comunicazioni del sindaco e l'approvazione candidatura dei 35 comuni delle isole minori per strategia nazionale per le aree interne e alle attività di costruzione della strategia unica di sviluppo. Conferma delibera di Giunta Comunale n. 12 del 02.02.2022.

Prevista inoltre l'approvazione del protocollo d’intesa per la costituzione della rete territoriale di contrasto alla violenza di genere, ai sensi della LRT 16 novembre 2007 “Norme contro la violenza di genere” e a supporto delle vittime di reato. Centro di ascolto sportello VIS a supporto delle vittime di reato e di violenza della Provincia di Livorno. 

Fra i temi all'ordine del giorno anche l'approvazione della convenzione bilaterale tra la Provincia di Livorno e ciascun comune che aderisce alla gestione associata dei servizi e/o delle funzioni di area vasta in materia di mobilità e trasporti, e della convenzione fra i Comuni dell’Isola d’Elba e il Ministero dell’interno- Comando Vigili del Fuoco di Livorno per il potenziamento stagionale dei dispositivi di prevenzione e sorveglianza nei territori dei Comune dell’Isola d’Elba per la stagione 2022.

In Consiglio saranno inoltre discusse la mozione del Gruppo consiliare “Insieme per Domani” per “l’intitolazione di via/strada all’interno del territorio comunale”, l'interpellanza del Gruppo Consiliare “Insieme per Domani” sulla “chiusura della scuola d’infanzia Il Poggetto” e infine un'altra interpellanza dello stesso gruppo sul servizio mensa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità