Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Politica sabato 03 aprile 2021 ore 06:30

Convocato il Consiglio comunale a Marciana Marina

Amministrazione comunale di Marciana Marina

Tanti i temi in discussione durante la prossima seduta consiliare a Marciana Marina fra cui anche il bilancio di previsione e le tariffe di Imu



MARCIANA MARINA — Il Consiglio comunale di Marciana Marina è convocato per giovedì 8 Aprile 2021, alle ore 14, in seduta pubblica, di prima convocazione ed in sessione ordinaria.

Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Consiglio discuterà del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2021-2023 e dell'approvazione del programma per il conferimento di incarichi di studio, ricerca e consulenza per l’anno 2021.

Previste inoltre l'approvazione del nuovo statuto di Idea srl ed il recepimento delle deliberazioni della giunta comunale in merito alle tariffe previste per l'esercizio finanziario 2021 riguardanti il canone unico patrimoniale, servizi pubblici a domanda individuale, tariffe e diritti vari.

Altro argomento da affrontare durante la seduta riguarderà l'approvazione delle aliquote Imu per l'anno 2021, l'addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche che prevede la conferma dell'aliquota per l'anno 2021.

In programma anche l'approvazione delle modifiche al Regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti, l'approvazione del Regolamento comunale per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

In approvazione anche la convenzione per la gestione associata tra i Comuni di Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina per il servizio intercomunale di Protezione civile Elba occidentale.

Prevista inoltre l'approvazione del bilancio di previsione e del documento unico di programmazione semplificato per il triennio 2021/2023.

Infine sarà discussa la mozione presentata dal gruppo consiliare Lista per il futuro, relativa alla realizzazione del progetto per canile/gattile comprensoriale ed attivazione del Pronto soccorso veterinario h24.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità