Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 10 marzo 2021 ore 12:00

Convocato il Consiglio comunale a Capoliveri

Consiglio comunale di Capoliveri (foto di repertorio)

Fra gli argomenti in discussione anche la modifica al Regolamento edilizio comunale e l'aggiornamento delle schede del patrimonio edilizio esistente



CAPOLIVERI — Il giorno 12 Marzo alle ore 16,30 presso la sala delle adunanze è convocato, in prima convocazione e in seduta straordinaria i Consiglio comunale di Capoliveri. In caso di seduta deserta il Consiglio si svolgerà il giorno 13 allo stesso orario.

Sono in tutto 15 i punti inseriti all'interno del programma da porre all'attenzione del Consiglio comunale e fra questi ci sono decisioni riguardanti l'importo del contributo di sbarco sull'isola d'Elba in base al regolamento vigente.

All'attenzione del Consiglio comunale c'è anche l'approvazione del programma degli incarichi di collaborazione autonoma 2021, l'approvazione del Regolamento del canone unico e l'approvazione del nuovo Regolamento per la disciplina dei criteri per Ia concessione di sussidi, contributi etc. e patrocinio del Comune. Il Consiglio comunale inoltre discuterà anche sull'approvazione del Regolamento di condominio immobili gestiti direttamente dall'ente in Rione De Gasperi e località Pozzo Vecchio.


Sono inoltre previste modifiche al Regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia e al Regolamento per l'accesso ai servizi sociali approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 21 del 27 Aprile 2020, il Regolamento del controllo analogo e l'iscrizione all'Albo comunale dell'Associazione APS Elba Green Laboratory.


Altri argomenti in esame da parte del Consiglio sono l'approvazione della convenzione per l'esercizio delle funzioni di integrazione socio sanitaria e delega delle materie socio-assistenziali. Prevista anche l'approvazione dell'aggiornamento e modifica delle schede del patrimonio edilizio esistente e la modifica del Regolamento edilizio comunale.

Infine saranno discussi due documenti presentati dalla minoranza: uno sulla realizzazione del progetto canile-gattile comprensoriale e attivazione pronto soccorso veterinario H24, presentata dal capogruppo "Capoliveri Bene Comune", Andrea Gelsi; l'altro invece presentato dal consigliere Lorenzo Zini che propone l'istituzione panchina rossa sul territorio comunale quale simbolo contro Ia violenza sulle donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità