Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 07:00

Contributi affitto, il bando a Marciana Marina

Marciana Marina

Ecco tutti i requisiti richiesti per presentare la domanda per i residenti nel territorio comunale titolari di un contratto di affitto



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina rende noto che con Determinazione n. 310 del 15 Ottobre 2021 è stato pubblicato il bando ordinario per l’erogazione dei contributi regionali ad integrazione dei canoni di locazione riferito all’annualità 2021.

I cittadini residenti nel Comune di Marciana Marina, titolari di un contrato di locazione ad uso abitativo (coincidente con il proprio indirizzo di residenza) regolarmente registrato, possono inoltrare la domanda entro il giorno 12 Novembre 2021 a pena di esclusione, alla mail l.lupi@comune.marcianamarina.li.it o a mano, all’ufficio protocollo, secondo modalità indicate dal Bando scaricabile dal sito internet dell’Ente insieme alla modulistica, se in possesso Isee non superiore ad Euro 16.500,00.


Il limite Isee è aumentato ad Euro 35.000,00 nel caso in cui la domanda sia corredata di Isee corrente, autocertificazione o confronto tra le dichiarazioni fiscali 2020(riferite al 2019) e 2021 (riferite al 2020) da cui risulti una riduzione del reddito di almeno il 25% causa Covid-19.


Per accedere al contributo (che potrà essere erogato nel 2022, previa consegna entro il 15 Gennaio 2022 delle ricevute, bonifici o comunque validi giustificativi da cui risulta il pagamento dei canoni di locazione) è necessario corredare l’istanza con il contratto registrato, le ricevute di pagamento già corrisposte del 2021 e indicare il protocollo Inps dell’Isee o della Dsu.
Il contributo sarà erogato fino ad esaurimento delle somme liquidate dalla Regione Toscana.
L’ufficio servizi sociali è a completa disposizione per ogni chiarimento. 0565/99002-99367-99041 e-mail: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it, bando e modulo possono essere scaricati dal sito web del Comune www.comune.marciana.marina.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica