Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 11:00

Contributi affitto, bando pubblicato a Capoliveri

Capoliveri

L'ufficio servizi sociali del Comune di Capoliveri ha diffuso le informazioni con i requisiti necessari per fare domanda dei contributi



CAPOLIVERI — Il responsabile del Servizio sociale del Comune di Capoliveri rende noto che con Determinazione n. 1199 di oggi, 6 Ottobre  è stato pubblicato il bando ordinario per l’erogazione dei contributi regionali ad integrazione dei canoni di locazione riferito all’annualità 2021.

I cittadini residenti nel Comune di Capoliveri, titolari di un contrato di locazione ad uso abitativo (coincidente con il proprio indirizzo di residenza)regolarmente registrato, possono inoltrare la domanda entro il giorno 3 Novembre 2021 a pena di esclusione, alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it o a mano, all’ufficio protocollo, secondo modalità indicate dal Bando scaricabile on line dal sito web www.comune.capoliveri.li.it insieme alla modulistica, se in possesso Isee non superiore ad Euro 16.500,00.

Il limite Isee è aumentato ad Euro 35.000,00 nel caso in cui la domanda sia corredata di Isee corrente, autocertificazione o confronto tra le dichiarazioni fiscali 2020 (riferite al 2019)o 2021 (riferite al 2020) da cui risulti una riduzione del reddito di almeno il 25% causa Covid-19.

Per accedere al contributo (che potrà essere erogato nel 2022, previa consegna entro il 15/1/2022 delle ricevute, bonifici o comunque validi giustificativi da cui risulta il pagamento dei canoni di locazione) è necessario corredare l’istanza con il contratto registrato, le ricevute di pagamento già corrisposte del 2021 e indicare il protocollo Inps delI'Isee o della Dsu.

Il contributo sarà erogato fino ad esaurimento delle somme liquidate dalla Regione Toscana. L’ufficio servizi sociali è  disposizione per ogni chiarimento contattando la dottoressa Martina Franceschini 0565/967646-967611, mail: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità