Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport giovedì 08 ottobre 2020 ore 19:45

Conto alla rovescia per la Capoliveri Legend Cup

Capoliveri Legend Cup
Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

Duemila atleti parteciperanno alla gara internazionale. Si disputerà anche Campionato Italiano Xcm. L'11 ottobre il Test Event per i Mondiali 2021



CAPOLIVERI — Tutto pronto per la Capoliveri Legend Cup 2020 che si terrà sabato 10 ottobre. A Capoliveri, quartier generale dell’evento, è conto alla rovescia per il via alla competizione sportiva valida quale prova internazionale Uci Marathon Series e anche quale Campionato Tricolore XCM, al quale farà seguito domenica 11 ottobre il Test Event pre-Mondiale. Il prossimo anno, infatti, Capoliveri ospiterà anche il Campionato Uci Mtb Marathon World Championships – 2021.

“La manifestazione – spiega l’amministrazione comunale - accoglierà duemila atleti provenienti da tutto il mondo e numeri importanti di presenze sul territorio. L’Associazione Capoliveri Bike Park, insieme alle forze dell’ordine, alle associazioni di volontariato, di Pubblica Assistenza e la Protezione civile, stanno dando il massimo per garantire il rispetto delle norme sulla sicurezza e la salute pubblica, anche e soprattutto in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che impone norme di comportamento stringenti. Proprio per questo invitiamo la popolazione tutta, gli atleti e tutti gli ospiti presenti qui a Capoliveri, di attenersi alle prescrizioni in vigore, affinché tutto proceda per il meglio”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Capoliveri Legend Cup's Eleven 2020
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità