Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport mercoledì 07 ottobre 2020 ore 18:00

Mtb, tutto pronto per Legend Cup e test Mondiali

legend cup
Legend Cup Capoliveri (foto di repertorio)

Per due giorni l'Elba sarà al centro dello sport nazionale e internazionale con il Campionato Italiano e il Test Event sul percorso dei Mondiali 2021



CAPOLIVERI — L’attesa per la Capoliveri Legend Cup’s Eleven 2020 è crescente, tra soli tre giorni, sabato 10 ottobre, si svolgerà infatti una gara nella gara con la prova Uci Marathon Series e il Campionato Italiano FCI Marathon.

Il giorno seguente è in programma il Test Event - Elba World, sul percorso Uci Mtb Marathon World Championships 2021, ma non tutti potranno prendervi parte. La gara è stata messa in calendario per testare le eventuali criticità e proprio per questo motivo la partecipazione sarà contingentata.

Potranno schierarsi ai nastri di partenza tutti gli appartenenti alle categorie agonistiche e 150 master classificati alla Capoliveri Legend Cup’s Eleven, 140 uomini e 10 donne.
Gli Open devono in ogni caso effettuare la registrazione tramite Fattore K, mentre gli amatori verranno iscritti d’ufficio appena le classifiche della Capoliveri Legend Cup’s Eleven saranno state ufficializzate dai giudici.

Le due gare saranno in combinata con il Trofeo Elba Legend Tour – VisitElba e avranno due montepremi cumulabili. Il ritiro pettorali verrà effettuato presso la segreteria gara, sabato 10 ottobre, dalle ore 17 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica