Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 18:08

Concorso vigili, avviso dal Comune di Capoliveri

Palazzo municipale di Capoliveri

Le informazioni sullo svolgimento delle prove concorsuali e sui documenti da presentare. Obbligatorio effettuare tampone nelle 48 ore precedenti



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che, con riferimento alla procedura concorsuale per titoli ed esami per eventuale assunzione a tempo determinato per istruttori di vigilanza categoria C, la selezione si effettuerà in data giovedì 8 Luglio 2021.

La selezione si effettuerà all'aperto e precisamente all'esterno della palestra comunale sita in loc. San Rocco.

E' già pubblicato il piano operativo (reperibile all'albo pretorio dell'ente e sulla paginFacebook k Comune di Capoliveri) contenente le direttive utili allo svolgimento della prova orale.

"Si specifica - spiegano dal Comune -  l'obbligatorietà di presentare all'atto dell'ingresso nell'area concorsuale un referto negativo relativo ad un test antigenico o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino - faringeo presso una struttura pubblica o provata accreditata/autorizzata in data non antecedente le 48 ore dalla data di svolgimento della prova anche per i candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per Covid-19.


Dovrà essere compilata allegata ed è fatto obbligo ai candidati di anticipare per e-mail, copia del documento di identità (in corso di validità) entro e non oltre le ore 12,00 del 07.07.2021 al seguente indirizzo: l.mirisola@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità