Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 10:30

Al Lido un defibrillatore semiautomatico

L’assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, soddisfatto dell'iniziativa ha dichiarato: “Arenile del Lido oggi più sicuro”.



CAPOLIVERI — Grazie all’iniziativa condotta dall’assessorato all’associazionismo del Comune di Capoliveri, e grazie all’adesione al progetto da parte della Polisport Capoliveri e degli operatori turistici della nota località balneare capoliverese, oggi sull’arenile del Lido è a disposizione degli operatori un defibrillatore Dae (defibrillatore automatico esterno).

Il defibrillatore, che è stato fornito dalla Polisport, è in grado di garantire maggiore sicurezza su questo angolo di litorale per la stagione turistica 2021.

“Si tratta di un’importante iniziativa – ha commentato l’assessore al demanio del Comune di Capoliveri Alessio Bellissimo - che nasce dalla sinergia fra mondo associazionistico ed attività turistiche del nostro territorio, che hanno aderito tutti insieme con grande spirito di collaborazione al fine di garantire un servizio indispensabile quale quello della salvaguardia della salute di tutti anche e soprattutto in situazioni di emergenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità