Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PORTOFERRAIO10°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Politica mercoledì 09 aprile 2014 ore 14:46

"​Chiedo di parlare di programmi: Ferrari e Marini sono disinteressati"

Luigi Lanera

A parlare è Luigi La Nera, candidato sindaco per Fdl-An



"A oggi, nonostante i continui appelli all'unità del centrodestra, giunti da più parti, nulla si sa sulle reali intenzioni degli altri due candidati a sindaco per Portoferraio". - scrive La Nera, candidato sindaco per la città di Portoferraio che più volte ha richiamato gli altri candidati per un confronto ed un tentativo di accordo per una sola candidatura del centrodestra "Più volte ho cercato di confrontare il mio programma con quello degli altri due candidati - precisa La Nera - Al fine di poter trovare dei punti sui quali far nascere alleanze tra di noi con il comune obbiettivo di dare alla città una squadra di governo.

Né il Ferrari né il Marini si sono dichiarati in tal senso, ma si sono fatti soltanto, tra di loro, solo appelli tipo "vieni con me ma stai dietro "palesando una chiara voglia di protagonismo e infischiandosene di ciò che sarebbe la cosa più importante sul quale trovare convergenze, il programma.

A questo punto chiedo a questi signori di dichiarare pubblicamente i termini di un possibile accordo politico tra di noi affinché i cittadini siano messi a conoscenza delle reali intenzioni dei candidati del centrodestra. Ritengo di dover prendere le distanze da questa situazione di pura follia politica e con ciò voglio evidenziare ai cittadini di Portoferraio che ho fatto il possibile per raggiungere un regolare e trasparente accordo politico con questi signori essendo il sottoscritto l'unico vero rappresentante del centrodestra, come candidato a sindaco, poiché rappresento ufficialmente il partito di An-FdI."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

elba

Attualità

Elezioni