Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 16:00

Pioggia e vento sulla costa

Nuova allerta meteo per il maltempo: mari agitati sulla costa centro-settentrionale. Molto agitati a largo a nord di Capraia e a sud dell'Elba



CECINA — La Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità con codice giallo per un peggioramento che porterà temporali e vento a partire da stasera fino a domani mattina, venerdì 16.

Un'area depressionaria che si muove dalla Francia verso il nord della penisola italiana potrà determinare temporali localmente anche forti ma di breve durata sulle zone di nord-ovest (province di Massa e Lucca già da stasera e la prima parte della nottata).

Per la giornata di oggi fino a domani, vento forte occidentale con raffiche fino a 60-80 chilometri orari sulla costa centro-settentrionale e sui crinali appenninici delle province di Pistoia, Lucca e Massa.

Il vento sarà in attenuazione dalla tarda mattinata di domani. Mari agitati sulla costa centro-settentrionale. Molto agitati a largo a nord di Capraia e a sud dell'Elba. Il moto ondoso sarà in attenuazione nella seconda parte della giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità