Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica domenica 05 giugno 2016 ore 23:33

Affluenza in calo, inizia lo scrutinio

Il dato definitivo del Viminale è dello 63,52% di votanti, al via lo scrutinio delle schede per la composizione del consiglio comunale



CAPRAIA ISOLA — Bastava la metà più uno degli aventi diritto, alla fine sono stati il 63,52% gli abitanti di Capraia che nella giornata di oggi si sono recati alle urne. Un dato in linea con quello toscano che si attesta sul 62,45% ma inferiore alle comunali del 2011 quando i votanti furono il 79,58%.

Con la questione sindaco già chiusa dopo le 19 e archiviata la conferma di Gaetano Guarente alla poltrona di primo cittadino, adesso si apre la gara per il consiglio comunale. In lista per un seggio infatti ci sono: Fabio Mazzei che cerca la conferma dopo il mandato da assessore al turismo, Elena Giachini (consigliere comunale uscente con delega al commercio), Marco Romano, Arturo Vasuino (consigliere di maggioranza), Nawal Menad, Alessandro Garau, Sergio Tascini, Maria Ida Bessi, Antonella Vito(consigliere di minoranza) e Luigi Romano (consigliere di maggioranza con delega all'ambiente).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport