Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Sport lunedì 11 dicembre 2017 ore 12:21

Windsurf-mercato, Malte Reuscher cambia squadra

Malte Reuscher con i suoi nuovi colori

Il surfista elbano, che da qualche anno fa parte della Professional Windsurfers Association, passa sotto i colori della Fanatic International



CAPOLIVERI — Il sito internet specializzato  windnewsmag.it raconta dei primi movimenti di mercato per la prossima stagione agonistica del PWA, la Professional Windsurfers Association.  Malte Reuscher , surfista elbano, entra a far parte del team Fanatic International.

A darne notizia è la stessa factory tedesca con il seguente comunicato.

"Siamo lieti di annunciare  - dice il management della Fanatic - che da gennaio in poi, il cavaliere della Top World Cup Malte Reuscher sarà strambato con dei razzi fanatici rossi attorno alle boe!"

  Malte Reuscher: "I Falcon si stanno comportando molto bene e questo è molto importante quando si fanno le competizioni. Mi piace molto anche la squadra, è un buon spirito e si comportano come una vera piccola famiglia. Un altro motivo è che la ricerca e sviluppo tra il product manager Daniel Aeberli e i piloti sta funzionando molto bene e sto cercando di far parte di questo".

Daniel Aeberli, Product Manager di Fanatic: "Malte ha una grande personalità ed è  molto professionale. Non vedo l'ora di provare i nuovi prototipi con lui e in futuro. Sicuramente guadagneremo molto dalle sue conoscenze e dalle sue capacità di guida. "

Precedentemente, Malte Reuscher vestiva i colori della australiana JP - Neil Pride.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità