Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 17:00
Rugani, ultimi giorni di vacanza all'Isola d'Elba
Il difensore della Juventus e della Nazionale fotografato a Capoliveri e all'Innamorata con la fidanzata Michela Persico
CAPOLIVERI — Da buon toscano purosangue, per il secondo anno consecutivo non si è sottratto al fascino dell'isola d'Elba per una vacanza prima di rimettersi la maglietta bianconera per ricominciare a rincorrere vittorie con la sua Juventus. Lui è Daniele Rugani, difensire della Juve e della Nazionale, che ha appena concluso le sue fatiche all'Europeo Under 2 in Polonia con la maglia azzurra. Già lo scorso anno era stato all'Elba, a Porto Azzurro per la precisione, per qualche giorno di riposo attivo prima di tornare ad allenarsi. E quest'anno ha fatto lo stesso, scegliendo però Capoliveri e la spiaggia dell'Innamorata dove non ha perso occasione per tenersi in forma praticando windsurf. La sera, è ovvio, il fascino di Capoliveri è irresistibile, e Daniele si è fatto fotografare (vedi galleria) in alcuni noti locali capoliveresi in compagnia della fidanzata, la giovane e bella giornalista Michela Persico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI