Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità domenica 25 luglio 2021 ore 13:53

Volontariato, due giornate dedicate ai ragazzi

Foto di archivio

ll 31 Luglio e il 1 Agosto l'iniziativa promossa dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri sulla spiaggia di Lacona per sensibilizzare i più giovani



CAPOLIVERI — Due giornate dedicate ai ragazzi organizzate dalla Pubblica assistenza di Capoliveri in collaborazione con Croce Verde Portoferraio e Santissimo Sacramento di Portoferraio. 

Il 31 Luglio e il 1 Agosto a Lacona i ragazzi, seguiti dai volontari delle associazioni aderenti, vivranno a pieno ritmo non solo la vita di campo ma gli verranno insegnati i principali rischi (incendio, idrogeologico ecc..) e tecniche di intervento di emergenza.

Non mancheranno i momenti ricreativi e di svago rivolti ai ragazzi, organizzati dai volontari, sempre con l'attenzione particolare allo spirito di squadra e alla sensibilizzazione del senso civico.

Saranno ammessi alle giornate tutti i ragazzi e ragazze aventi un età comrepsa tra i 10 e 14 anni, fino ad un massimo di posti disponibili n. 15.

Per informazioni ed iscrizione è possibile contattare i seguienti numeri: Pubblica assistenza Capoliveri Federico 345/0825887, Croce Verde  Portoferraio 0565/917070, Santissimo Sacramento Portoferraio 0565/914010.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da Riccardo Nurra, ex assessore del Comune di Portoferraio, che invita gli attuali amministratori a curare il decoro urbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità