Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO21°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 13:06

Voli medici scontati anche per i capoliveresi

L'amministrazione comunale aderisce alla tariffa Medical che riserva voli scontati ai residenti che devono viaggiare per ricoveri o visite mediche



CAPOLIVERI — Con una recente delibera di giunta anche l'amministrazione guidata da Ruggero Barbetti aderisce all'accordo con la compagnia aerea Silver Air volto a garantire l’applicazione di tariffe aeree agevolate ai cittadini residenti nel Comune di Capoliveri che debbano effettuare visite, esami e terapie mediche a Pisa, Firenze e/o Milano.

La prenotazione di biglietteria aerea con Tariffa Medical può avvenire con decorrenza immediata, a cura del passeggero residente, telefonicamente contattando l’ufficio Silver Air a Marina di Campo (Tel. 0565/971030 - Tel. 895.895.0881) o direttamente recandosi in aeroporto. 

Le cure mediche devono essere comprovate da certificati o dichiarazioni di medici, laboratori, ospedali etc. che dovranno essere esibite all’ufficio prenotazioni con un documento attestante la residenza nel Comune di Capoliveri.

L’accompagnatore potrà godere della tariffa agevolata qualora accompagni un minore di anni 18 o un senior di età superiore ai 67 anni. Qualora si tratti di un minore potranno usufruire della tariffa Medical entrambi i genitori.

Per coloro che avranno acquistato biglietteria aerea a tariffa Medical saranno possibili: cambio di data del viaggio senza penale, cancellazione senza penale e riutilizzo del biglietto in altra data, contattando il call-center fino al giorno stesso della partenza, solo in caso di no-show il biglietto non verrà rimborsato (saranno restituite solo le tasse aeroportuali).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità