Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 07:00

Capoliveri, le modifiche al traffico per lavori

Capoliveri

​In occasione dei lavori di rifacimento del manto stradale in via Mellini e via XXV Luglio cambia il traffico veicolare a Capoliveri



CAPOLIVERI — In corso nuovi lavori nella rete viaria di Capoliveri a partire da lunedì 22 Ottobre. Saranno infatti realizzati interventi di completamento dell’asfaltatura nelle due strade di Via Mellini e via XXV Luglio a partire da lunedì prossimo e fino al 27 Ottobre.

Per la realizzazione di tali opere, necessarie per la migliore fruibilità e sicurezza stradale, il Comando dei Vigili urbani del Comune di Capoliveri ha emesso l’ordinanza n. 84 del 2018 per la regolamentazione del traffico veicolare.

Dalle ore 9 di lunedì 22 Ottobre e fino alle 18 di sabato 27 Ottobre, via Mellini e via XXV Luglio, in direzione parcheggio Torchio, resteranno chiuse al traffico veicolare. Sarà, inoltre, precluso l’accesso e la conseguente sosta nell’area parcheggio Torchio.

Prevista, inoltre, l’uscita da piazza Garibaldi in direzione Appiani – Via Sestini ad esclusione dei mezzi superiori a una portata di 35 quintali che qui non potranno transitare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità