Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 12:46

C'è la Festa dell'Uva, occhio alla viabilità

Foto di archivio

Modifiche alla circolazione stradale in occasione della Festa dell’Uva di Capoliveri. Ecco tutte le prescrizioni valide dal 5 al 7 ottobre



CAPOLIVERI — Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri ha emesso l’ordinanza contenente le modifiche al traffico veicolare in occasione della Festa dell’Uva che si terrà a Capoliveri nei giorni 5, 6, 7 ottobre.

Ecco tutte le prescrizioni alla circolazione.

Venerdì 5 ottobre la Zona a Traffico Limitato (ZTL) entrerà in vigore a partire dalle ore 12,30, mentre via Mellini e via XXV luglio saranno interdette alla circolazione di tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 24.

Sabato 6 ottobre anticipata alle ore 8 la Zona Pedonale di via Oberdan, Via T. Speri, Piazza Matteotti, piazza Garibaldi, mentre restano interdette circolazione e sosta dei veicoli in Piazza Garibaldi e Piazza Matteotti dalle 18 alle 24. Sempre da sabato 6 ottobre e fino alle 24 di domenica 7 ottobre le zone dei Rioni saranno interdette al traffico veicolare.

Domenica 7 ottobre, nella Ztl e zona pedonale transito consentito solo ai mezzi autorizzati dei Rioni a partire dalle ore 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica