Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Cronaca martedì 16 luglio 2013 ore 05:55

Cade sugli scogli, soccorsa dal 1530



CAMPO NELL'ELBA - E' stata soccorsa dalla Guardia costiera di Portoferraio, una turista di Lucca che durante una gita lungo costa era caduta sugli scogli del versante occidentale dell'Isola. La ragazza si trovava a Galenzana e proprio da qui è giunta la segnalazione alla Capitaneria che si è portata immediatamente sul posto. A lanciare l'allarme con il 1530, sono stati gli occupanti di un'imbarcazione spagnola che stazionava nella baia vicina al Golfo di Marina di Campo. La turista lucchese era ferita e non riusciva a muioversi. I militari, con un piccolo gommone, in dotazione alla barca che aveva chiesto i soccorsi, sono riusciti a soccorrere la ragazza, che presentava una ferita alla gamba destra e un gonfiore alla caviglia. La giovane è stata trasportata sulla motovedetta e condotta presso il porto di Marina di Campo, dove c'era ad attenderla una autoambulanza. La turista di Lucca, è stata quindi accompagnata presso il locale posto di primo soccorso, per le cure del caso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE