Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 21:20

Turismo, i sindaci si riuniscono il 26 Novembre

Il tavolo della consulta dei sindaci dell'isola d'Elba presso il Comune di Capoliveri

La prossima seduta della Gestione associata Turismo dell'isola d'Elba si aprirà con la discussione sull'aumento del contributo di sbarco



CAPOLIVERI — E’ convocata per lunedì 26 Novembre la Consulta dei sindaci per la Gestione associata per il Turismo dell’isola d’Elba che nella prossima seduta, al primo punto dell’Ordine del giorno dovrà porre all’attenzione dei primi cittadini la questione relativa al contributo di sbarco e alle modalità di utilizzo dei maggiori introiti derivanti dall’aumento del contributo che, nella seduta precedente del 5 Novembre, era stata rinviata considerate le intenzioni di voto favorevoli di cinque comuni e quelle contrarie di Portoferraio e Rio.

Fra i punti all’Ordine del giorno ci sarà anche la questione relativa alle indicazioni di budget 2019 per la predisposizione del piano promozionale in vista della prossima stagione turistica e le valutazioni in merito all’Osservatorio turistico di destinazione previsto dalla legge regionale per il turismo.

I rappresentanti dei comuni dell’isola d’Elba dovranno inoltre discutere in ordine al contributo alla realizzazione del frantoio comprensoriale nella zona Antiche Saline a Portoferraio, il servizio di linea bus Pisa Aeroporto Piombino e le attività legate alla ricerca di finanziamenti per il settore turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport