Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 11 gennaio 2019 ore 14:10

Gat, i sindaci si riuniscono lunedì prossimo

I sindaci dell'Elba durante una riunione

Convocata la prima consulta dei sindaci del 2019 per la Gestione associata del turismo dell'Elba. Sono numerosi i temi in discussione



CAPOLIVERI — E’ stata convocata per lunedì 14 Gennaio alle ore 15 la prossima seduta della Consulta dei Sindaci della Gestione associata per il turismo dell’Isola d’Elba, la prima del 2019.

Tornano sul tavolo della consulta dei primi cittadini elbani la proposta relativa alla convenzione per la gestione delle attività di accoglienza e degli Osservatori Turistici di Destinazione, nonché la richiesta di contributo presentata dal comune di Portoferraio per interventi strutturali a completamento dell’edificio destinato a frantoio di proprietà indivisa dei comuni dell’isola.

Al vaglio della consulta anche le attività di progettazione, ricerca contributi/finanziamenti e relativa rendicontazione inerente le opere e i servizi di interesse comprensoriale, i budget di attività promozionali per l’anno 2019 e il servizio di linea bus Pisa Aeroporto/Piombino e ritorno.

Saranno, inoltre, sottoposte alle valutazioni degli amministratori dell’isola, la richiesta pervenuta dall’Associazione albergatori dell’isola d’Elba per collaborazione all’organizzazione della Borsa del turismo sportivo e il progetto WPApp Isola d’Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità